Bijoux e unghie: le tendenze estive da non perdere

mani con anelli e unghie colorate, testo descrittivo

Le unghie sono un dettaglio importante nella cura della propria immagine e, come ogni altro aspetto del nostro look, possono essere valorizzate con l’aiuto dei bijoux. In estate, le tendenze di moda ci propongono abbinamenti divertenti e originali. In questo articolo ti presento le tendenze estive di bijoux e unghie da non perdere.

Prima d’iniziare mi sembra giusto presentarmi, nel caso tu fossi finita in questo Blog post casualmente.

Mi chiamo Daniela, i bijoux sono la mia passione. Dal 2019 ho dato una svolta alla mia vita dedicandomi a quello che oggi é un il mio sogno: Big Eyes Creations.

Seleziono e creo Bijoux. Lo faccio per me stessa e per tutte quelle donne che amano definirsi libere. Libere dai pregiudizi e da preconcetti. Donne che amano sentirsi bene con se stesse!

Big Eyes non é un semplice brand di “gioielli” ma é una vera e propria community femminile con oltre 3500 (nel momento in cui sto scrivendo) iscritte alla mia newsletter, uno spazio rigorosamente per donne, dove é possibile sfogarsi, confrontarsi! Via via invio anche offerte e promo esclusive sui miei gioielli!

Se ti interessa far parte di questa Big Family e ricevere un regalo speciale, clicca qui.

Ok adesso é il momento di tornare a noi: ecco le tendenze per la prossima Primavera Estate in riferimento alle unghie e ai Bijoux ovviamente.

  1. Unghie colorate e anelli minimal. Le unghie colorate sono uno dei must-have dell’estate e si prestano perfettamente all’abbinamento con anelli minimali. Il risultato è un look fresco e allegro, perfetto per i mesi più caldi dell’anno.
  2. Orecchini maxi e smalti pastello. Gli orecchini maxi sono molto trendy quest’anno e si adattano perfettamente ai colori pastello degli smalti per unghie. Questo abbinamento darà un tocco di femminilità e originalità al tuo look estivo.
  3. Braccialetti rigidi e unghie con glitter. Se vuoi dare un tocco di luce alle tue unghie estive, l’abbinamento perfetto è con i braccialetti rigidi. Scegli braccialetti colorati e abbinati a unghie glitterate per un look divertente e alla moda.
  4. Collane a catena e french manicure. La french manicure è un grande classico delle unghie che non passa mai di moda. Per dare un tocco di modernità al tuo look, abbinale a una collana a catena dorata, il risultato sarà un look sofisticato e ricercato.

In sintesi, per l’estate 2023, le tendenze di bijoux e unghie sono tutte da scoprire e sperimentare. Dai un tocco di freschezza e allegria al tuo look estivo con queste proposte di abbinamenti originali e alla moda.

Dai un occhio allo shop e dai un occhio a tutte le nuove collezioni di Bijoux! Clicca qui

Per il momento é tutto, se questo post ti é piaciuto o l’hai trovato utile condividilo nei tuoi profili social! Se ti va di rispondermi lasciami un commento qui sotto!

Alla prossima

Dany

Lascia un commento