Sosteniamoci!

“Ogni volta che una Donna lotta per se stessa, lotta per tutte le Donne”

Come si smuove una montagna?

Metti insieme un gruppo di donne con un obiettivo comune e lo scoprirai.

Big Eyes Creations è il sogno di una mamma, che crede nella forza delle Donne e nell’aiuto reciproco, per questo si impegna a sostenere cause così importanti.

Proprio con l’intento di dar vita ad un vero e proprio movimento di Donne pronte a supportarsi e aiutarsi a vicenda, Big Eyes Creations si impegna a sostenere progetti benefici a sostegno di Mamme e Donne in difficoltà.

Ad oggi sono stati raccolti e devoluti oltre 4600 euro attraverso i progetti che trovi qui sotto. 

Vuoi aiutarci anche tu? 

qui il video creato dall'associazione crescere a piccoli passi

VITA : Aiuta i bimbi e le famiglie che si trovano in Terapia intensiva e neonatologia

Il progetto benefico “VITA” creato insieme all’associazione “Crescere a piccoli passi per i Reparti Tin di Cesena e Neonatologia di Forlì. Parte del ricavato è stato devoluto per l’acquisto di strumenti e per i progetti portati avanti dall’associazione Crescere a piccoli passi.

Aquista ora

LUCE : Sostieni con me le Donne colpite da Tumore al seno.

Un progetto benefico nato insieme alla Lilt di Forlì e Cesena a sostegno delle donne colpite da tumore al seno.

Questa creazione si chiama Luce.. come quella della Luna, che oltre a rappresentare il mondo femminile porta luce nella notte, come quella che troveranno le nostre amiche in fondo al tunnel dopo la malattia.

Aquista ora

SPERANZA

Supporta con me l’associazione LINFA e il suo impegno nella ricerca sulla neurofibromatosi, una malattia genetica ereditaria, che altera i normali processi di crescita e sviluppo delle cellule del sistema nervoso. 

Per questo progetto e per Elisa (la bimba nella foto) ho creato la collana e il braccialetto speranza, parte del ricavato andrà alla ricerca per questa rara e inguaribile malattia.

 

 

braccialetto Collana