FAQ – BIG EYES CREATIONS

In quali paesi consegnate?

Consegniamo in tutti i paesi dell’Unione Europea. Le spese di spedizione verranno applicate e verranno aggiunte al momento del check-out.

Effettuate promozioni speciali?

Eseguiamo sconti e promozioni tutto l’anno, iscriviti alla Big Eyes Letter per offerte esclusive.

Quanto tempo ci vorrà per avere la mia creazione?

Trovi tutte le tempistiche di lavorazione e consegna su ogni scheda prodotto, inoltre i dettagli di consegna ti saranno forniti nella tua email di conferma ordine.

Quali vettori di spedizione si usa?

Utilizziamo il servizio di spedizione di poste italiane e un corriere espresso. Ti verrà chiesto di selezionare un metodo di consegna durante il checkout.

Posso restituire il mio prodotto?

Il mio obiettivo è quello di farti innamorare delle mie creazioni, ma se hai bisogno di restituire un ordine, con il mio team saremo felici di aiutarti.

PAGAMENTI

Quali metodo di pagamento posso utilizzare?

I metodi di pagamento disponibili sul sito sono: PayPal, Postepay, Bonifico bancario, Carta di credito ( Stripe )

Quali sono le politiche di sicurezza del pagamento ?

Pagare online sul sito di Big Eyes Creations è sicuro in quanto aderiamo a ogni policy di sicurezza vigente.

Cosa posso fare se il pagamento del mio ordine viene rifiutato?

Se il pagamento non funziona al primo tentativo, ti consigliamo di riprovare. Se si dovessero presentare ulteriori problemi, per favore contattami all’indirizzo mail daniela@bigeyescreations.it.

Quali vettori di spedizione si usa?

Utilizziamo il servizio di spedizione di poste italiane e un corriere espresso. Ti verrà chiesto di selezionare un metodo di consegna durante il checkout.

Posso pagare alla consegna?

No, non è possibile il pagamento alla consegna

Offrite imballaggio regalo?

Ogni creazione verrà inserita nel packaging Big Eyes Creations con all’interno un piccolo flyer.

Se vorrai aggiungere un messaggio personalizzato all’intero del packaging non esitare a chiederlo scrivendomi alla mail: daniela@bigeyescreations.it

Qual'e il periodo per effettuare un reso?

l periodo per effettuare un reso è di 14 giorni naturali a partire dalla consegna dell’ordine.

Posso annullare il mio ordine?

Tutti gli ordini già spediti non possono essere cancellati.

Se desideri annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile, cercheremo di offrirti una soluzione.

Selezionando l’opzione “Annulla” nel tuo profilo online, puoi cancellare manualmente l’ordine: se l’opzione non è visibile, probabilmente il tuo ordine è già stato spedito

Cosa devo fare per rendere un gioiello?

Per realizzare un reso, per favore entra nel nostro “Centro resi“

La sua richiesta verrà approvata in 24-48 ore. Riceverà per mail tutte le istruzioni relative ai passi successivi.