Un amuleto speciale per il tuo 2023 – Il braccialetto Porta Fortuna di Big Eyes Creations

È l’inizio di un nuovo anno e siete pronte a fare del 2023 il vostro anno migliore?

Avete un piano, una visione e ora vi serve solo un amuleto speciale, un Bijoux che vi aiuti a rimanere concentrate e motivate per tutto l’anno. Con questo amuleto speciale per il vostro 2023, sarete attrezzate per affrontare le sfide dell’anno con fiducia e coraggio. Quindi, preparatevi a fare di questo anno il vostro anno di maggior successo, con l’aiuto del vostro amuleto speciale!

Prima di iniziare mi presento, nel caso in cui tu fossi finita in questo articolo per caso!

Ciao sono Daniela, mamma di Santiago, ho fondato Big Eyes Creations un brand di Bijoux nato quasi per gioco e che oggi é diventato il mio sogno!

Creo e seleziono gioielli per donne libere. Libere dai pregiudizi e da preconcetti. Donne che amano sentirsi bene con se stesse!

Attraverso la Big Eyes Foundation e tante amiche, sostengo donne e bimbi in difficoltà.

Big Eyes é una vera e propria community femminile con oltre 2800 iscritte newsletter, uno spazio rigorosamente per donne, dove é possibile sfogarsi, confrontarsi, dove parlo delle iniziative benefiche! Via via invio anche offerte e promo esclusive sui miei gioielli!

Se ti interessa far parte di questa Big Family, clicca qui.

 

Che cos’è un amuleto speciale?

Un amuleto è un oggetto che si indossa per portare fortuna, energia positiva e buona sorte. Gli amuleti sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e materiali e sono stati usati per secoli per portare cambiamenti e trasformazioni positive. Sono un ottimo strumento per manifestare i vostri obiettivi e i vostri sogni. Gli amuleti si portano dal lato del cuore perché è da qui che hanno origine tutti i nostri desideri, speranze, sogni e intenzioni. Indossare un amuleto vicino al cuore non solo vi porterà fortuna, ma vi aiuterà a rimanere concentrati sui vostri obiettivi.

Benefici di indossare un amuleto speciale!

I vantaggi di indossare un amuleto speciale sono molteplici, tra cui: – Aiutare a rimanere concentrati – Quando si è concentrati sui propri obiettivi e sui propri sogni, si hanno maggiori probabilità di raggiungerli. Avere un amuleto speciale vicino al cuore ci ricorderà i nostri impegni e ci aiuterà a non perdere la rotta. – Fornisce energia positiva – Avere un amuleto speciale vicino a noi contribuirà a creare un’energia positiva e a incoraggiare un cambiamento positivo nella nostra vita. – Dare protezione – Alcuni amuleti sono progettati per fornire protezione contro l’energia negativa e le influenze indesiderate. – Libera dalle preoccupazioni – Indossare un amuleto speciale ci aiuterà a evitare le preoccupazioni e l’ansia e a liberarci da qualsiasi pensiero o sentimento negativo.

Perché ho creato un amuleto speciale per il 2023.

Se c’e una cosa che ho imparato negli ultimi 3 anni é che per raggiungere un desiderio, un traguardo puoi contare solo su te stessa e sulle tue forze,  a volte però tutta la volontà del mondo non basta, si presenteranno momenti di sconforto, sarai tentata a mollare tutto… ci sono passata più volte. 

Sarà proprio in quei momenti che un pizzico di Fortuna potrebbe servirti, un energia positiva che ti sostiene.

Bene é per questo che ho pensato di creare un piccolo amuleto speciale.

Un aiuto a mantenere la concentrazione e l’impegno verso i tuoi obiettivi e i tuoi sogni.

Il Porta Fortuna speciale di Big Eyes Creations. 

Un braccialetto, come segno tangibile del tuo impegno è un ottimo modo per rimanere in carreggiata e ricordarti i tuoi obiettivi.

E’ personalizzabile, sul sito potrai scegliere il colore del tuo nastrino in velluto e il ciondolo in acciaio.

Con questo amuleto speciale, sarai attrezzata per affrontare le sfide dell’anno con fiducia e coraggio.

Quindi, preparati a fare di questo anno il tuo anno di maggior successo, con l’aiuto del tuo amuleto speciale!

Io lo sto già indossando, puoi trovarlo nello shop oppure cliccando qui.

Alla prossima

 

Dani

Lascia un commento