Di che segno sei? Ecco il tuo Oroscopo (profumato) 2022

Credi negli astri?

Io sono un’appassionata. Attenzione non a livello di non uscire di casa se tutti i miei satelliti non sono allineati, ma ne sono sempre stata attratta.

Nel sito infatti puoi trovare un’intera collezione di collane dedicate ai segni zodiacali e non esiste inizio anno senza aver dato una sbirciatina all’oroscopo del magico Paolone Fox!!!

Questo 2022 dovrà essere per forza di cose (DEVE ESSERE COSÍ) un anno di svolta e di svolte, cosí per la prima volta, ho deciso di mettergli le corna… a Paolo intendo eh!!! 🤣

Qualche giorno fa, mentre ero comodamente appollaiata sul mio divano, impegnata a sfangare la mia quarantena tra tisane, coperte e letture più o meno interessanti, mi sono imbattuta in un articolo di IoDonna che mi ha aperto un mondo meraviglioso e che sposa 2 mie grandi passioni:

ASTRI E PROFUMI

“Scegliere i profumi in accordo con l’oroscopo potrebbe essere una chiave divertente per aggiornare il guardaroba delle fragranze, e magari un aiuto per iniziare il nuovo anno con un pizzico di fortuna” 

Esiste un oroscopo migliore di questo???

Addio Paolo Fox é stato bello fino a che é durato… 🙋‍♀️

Ma Basta con i preamboli, andiamo al sodo. Prendete carta e penna, Ecco a voi l’Oroscopo Profumato 2022 dell’astrologa Silvia Babucci legato ai Bijoux di Big Eyes Creations.

>>> A fine articolo anche il mio personale consiglio per il 2022 non perderlo.>>>

ARIETE – Energia Vitale e Passione

“Rappresenta il cuore, il coraggio e la passione che lo condurranno nel 2022” 

 Ammaliante, tutta pelle, spezie, che mette al centro dell’attenzione.

Wow…  sembra scritto per Big Eyes e per quello che ci attende quest’anno!

TORO – Eccellenza

“Esaltazione dei sensi e concretezza. Il segno del Toro non sa cosa sia la timidezza e possiede, per natura, un alto voltaggio emozionale. Nel 2022 la vulcanica coppia Urano-Plutone sarà la sua forza trainante che lo spingerà nel lavoro, puntando all’eccellenza”. Per questo segno, ci vuole una piramide olfattiva di puro piacere da ascoltare, gustare.

Ahhh quanto avrei bisogno di un po’ di sana spudoratezza… l’eccellenza intesa come perfezione invece non mi interessa, preferisco buttarmi piuttosto che aspettare che tutte le cose siano perfettamente allineate. 

GEMELLI – Onestà e Integrità

Purtroppo questo segno non é in collezione… Mi perdonino tutte le amiche nate tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

«In questo caso quindi ci concentriamo sul pensiero. Un’alchimia delle idee e un constante e incontrollabile movimento del pensiero. L’intelligente azione di Mercurio guida i Gemelli nella comunicazione del nuovo anno, con meno distrazioni e l’aria battagliera di chi corre verso il traguardo» continua l’Astrologa. Il jus? Un floreale vibrante.

Idee, idee e ancora idee. E’ il pensiero il vero motore di tutto. A volte é difficile riuscire a non essere distratti dalle mille “notifiche” e input che ci bombardano durante la giornata. Riuscire a trovare qualche minuto di silenzio e ascolto, lasciando liberi i pensieri, magari facendo una passeggiata o una doccia rilassante é quello che ci vuole per stimolare la vena creativa. Io per lo meno faccio cosí! 

CANCRO – Personalità e Sentimenti Intensi

«Per quanto riguarda questo segno ci concentriamo sull’Io Sento, il riflesso di pensieri Lunari, intimi e privati, a salvaguardia della purezza. Un dolcezza – innata – che fiorisce in pragmatismo creativo e ingegnoso: questi sono i presupposti per il Nuovo Anno». Il profumo? Occorre una dimensione odorosa rotonda come un abbraccio.

Riflessioni e creatività che nascono da dentro, adoro!

LEONE – Energia Esplosiva

Manca in collezione come il segno dei Gemelli. Dovrò assolutamente rimediare dal momento che é anche il segno di Santiago! 

“È la grinta la sua arma seduttiva per eccellenza, da  sfoderare nel 2022, anno che chiederà di mettere in pratica l’arte della diplomazia e del piacere».

I profumi giusti per questo segno, assecondando l’oroscopo? Fragranze cinematografiche, puro divismo liquido, dalla scia riconoscibile e ammaliante.”

Grinta e seduzione cercasi per favore!!!!!!!!!

VERGINE – Concretezza e Razionalità

Il segno si differenzia e definisce, dagli altri per le sue energie inesauribili, le soluzioni pratiche, l’attenzione ai dettagli e la risposta scrupolosa ad ogni richiesta.
La fragranza ideale? Un felice punto fermo olfattivo, ben aggrappato alla pelle.

Completamente l’opposto di quello che sono io… CAOS FOREVER! 

BILANCIA – Equilibrio

Per quanto riguarda l’anno nuovo punteranno all’affermazione dell’equilibrio tra corpo, mente e anima».

Il profumo? Una fragranza seducente, romantica, vibrante come una dichiarazione d’amore.

Sono costantemente alla ricerca del mio Equilibrio, un lavoro continuo e interminabile, ma nei momenti in cui mi avvicino alla condizione perfetta, tutto quello che ruota intorno a me ne trae beneficio! 

SCORPIONE – Fascino

Spirito forte e introspettivo, lo Scorpione analizza e lo fa esercitando un fascino innato. Nel Nuovo Anno comincerà un viaggio interiore, mettendo in luce tutte le sue migliori potenzialità».

Suoi i jus più oscuri e ammalianti, tutti spezie, legni preziosi, oud incantevoli. Noti forti, decise, dalla scia importante e persistente.

Imparare ad ascoltarsi! 

SAGITTARIO – Energia

Rapidità, potenza, carica vitale che spazza via ogni ostacolo. Il Sagittario c’è anche quando non si vede o sente, rapido come una freccia, sa colpire nel segno. Nel Nuovo Anno troverà validi alleati a fin di decollo e lavoro spirituale che darà il vero senso del percorso».

La fragranza ideale è incontrollabile, libera di rompere gli schemi con ricercatezza

E’ il mio segno!!!! Silvia, hai spazzato via Paolo Fox dalla mia testa! Collaborazioni. Proprio quello che sto cercando per il mio 2022.

Incrociamo le dita.

CAPRICORNO – Decisione

La sua fantasia è vivida e promettente, procrea intimamente e mostra subito il risultato. Nel 2022 continuerà ad avere dell’incredibile, raggiungendo gli obiettivi che si è fissato.

Il suo jus? Sapiente, elegante, raffinato, regale, luminoso.

ACQUARIO – LIBERTA’

Si proietta al futuro spaziando con estro e un savoir-faire progressista nei confronti del “mondo nuovo” che è l’unico che gli piace e che desidera scoprire, anche nel nuovo Anno, con agio e libertà di azione, sempre senza vincoli».

È così che la fragranza sarà una navicella dal tratto distintivo vibrante, seduzione di una dimensione non terrestre, colma di inventiva.

Ecco un altro segno che adoro. LIBERTA’ e INDIPENDENZA!!!!

PESCI – Camaleonti

«Questo segno si affermerà nel nuovo anno attraverso l’Io Sublimo: intelligenza intuitiva, dall’inconfondibile immaginazione ricca e capace di fare i conti con il possibile. I segno dei Pesci vive contemporaneamente sotto l’influsso del razionale e dell’irrazionale, del logico e del determinato.

Il Nuovo Anno rispecchia il loro desiderio di rivincita, nell’appropriazione del successo personale, con non poche soddisfazioni nel Sogno che diventa reale» conclude l’Astrologa. Il suo elemento diventa fragranza: sì a tocchi di blu, di aria, di ozono, che sprigionano libertà.

LO AMO E LO ODIO. Non a caso é il segno del mio compagno… 

Siamo alla conclusione, spero che questo Oroscopo legato ai profumi ti sia piaciuto. 

E’ arrivato ora il momento del mio personale consiglio per il 2022?

Prendere il meglio da ogni segno e farlo tuo. Io lo faccio anche con tutte le persone che in qualche modo entrano a far parte della mia vita. 

Al di là di quelle che possano essere le inclinazioni, le specifiche doti di ognuna di noi, sono profondamente convinta che il Destino e il Futuro é sempre nelle nostre mani. 

Buon 2022! 

Se vuoi vedere meglio tutte le collane legate ai segni zodiacali, le trovi cliccando qua

Un abbraccio 

Dani

P.s grazie di cuore a Silvia Babucci che mi ha permesso di utilizzare il suo oroscopo profumato uscito su IoDonna. 

P.P.S. se questo articolo ti é piaciuto e ti va di condividerlo sui tuoi social te ne sarei immensamente grata!

Lascia un commento